Contrariamente a quanto accadde per il derby contro il Giulianova, a 4 giorni dalla partita ancora nessuna indicazione sulla disponibilità di biglietti per la tifoseria del capoluogo
TERAMO – Santegidiese-Città di Teramo resta ancora una partita-mistero, nel senso che nulla si sa sulla possibilità di essere seguita dai supporters biancorossi.
Ad oggi, a poco meno di 4 giorni dal match del campionato di eccelenza, non ci sono ancora disposizioni sulla presenza o meno di pubblico, o di quale parte di pubblico, e tantomeno sull’impianto dove la partita sarà giocata.
E’ vero che l’incontro risulta essere di quelli a rischio, ma proprio questo particolare o eventuali diverse complicazioni organizzative andavano valutate e verificate con buon anticipo. Come accaduto per Città di Teramo-Giulianova, no? Addirittura due settimane prima il match fu oggetto di una riunione allargata in prefettura. Ma il palcoscenico, lo capiamo, era ben diverso…
Se sarà possibile assistere alla partita, sul fronte biancorosso teramano, lo si saprà soltanto nella giornata di venerdì. Nella mattinata del 20 ottobre, infatti, come rende noto la società di via Delfico, è in programma un tavolo tecnico in questura “per l’esame congiunto delle problematiche attinenti la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica“. Siamo al paradosso. Ed è un derby di Eccellenza…